pixstyle
Azienda

Azienda

PIXstyle è un’agenzia leader nella progettazione grafica, specializzata nel fotoinserimento e rendering 3D, ad uso pubblicitario. PIXstyle crea immagini fotorealistiche ambientando all’interno di sfondi fotografici prodotti ceramici da pavimento e rivestimento, parquet, laminati, moquette, pietre naturali o ricostruite, vetroarredo. Diverse sono le tecniche utilizzate per ambientare i diversi prodotti, ognuna studiata ed ottimizzata secondo l’esperienza di PIXstyle, per rendere al meglio il fotorealismo dell’inserimento.

La divisione Banca Immagini dell’Agenzia PIXstyle è interamente italiana ed indipendente. Prevalentemente dedicata al mondo dell’interior design, dell’arredamento e dell’architettura, è in costante aggiornamento ed in continua crescita. Grazie al suo archivio di oltre 25.000 immagini, realizzate dai migliori fotografi italiani e stranieri, offre la possibilità di ritrovare tutti gli stili architettonici, i soggetti e le situazioni più idonee e ricercate. Le fotografie, sia con diritti protetti che royalty-free, si rivolgono al mercato della comunicazione editoriale di alto livello e sono in grado di soddisfare ogni esigenza in materia di advertising, di news e di marketing.

L’utilizzo delle immagini di PIXstyle Bank Image è molto semplice e diretto: basta contattarci e specificare le modalità ed i dettagli con cui il cliente vuole utilizzare la fotografia. Il costo per i diritti di utilizzo varia in base alle informazioni specifiche fornite: l’uso editoriale, la distribuzione, la durata o l’esclusività di utilizzo. La vostra richiesta riceverà immediata conferma sulla disponibilità o meno dell’immagine prescelta, senza inutili attese o ritardi.

Per una scelta precisa dell’Agenzia PIXstyle il numero di immagini disponibili in visione on-line è limitato rispetto all’intera banca immagini disponibili. Le fotografie proposte fanno parte di una selezione operata da noi, che sarà periodicamente aggiornata, in modo tale che, pur restando invariato il numero di foto presentate, l’utente può visionare mano a mano un numero sempre maggiore di immagini.

pixstyle